Assimedici, oggi più che mai, è al fianco di chi opera nel mondo sanitario.
Siamo lieti di presentare una novità esclusiva dedicata a medici ed intermediari, la rivoluzionaria polizza per singolo intervento chirurgico.
La nuova polizza è stata pensata e progettata specificamente per i medici chirurghi, dando loro l’opportunità di assicurare i singoli interventi e tutelandoli da richieste di risarcimento derivanti da errori tecnici od omissioni occorsi nello svolgimento dell’intervento.
Il prodotto consente la copertura di eventi che, mentre al momento della stipula del contratto sono parzialmente indeterminati ed il rischio è astratto, vengono determinati nel dettaglio e specificati nelle loro precise caratteristiche nel successivo momento della concreta esposizione al rischio.
In tal modo il professionista ha l’opportunità di trasformare un costo fisso in uno variabile: immaginiamo questa polizza come una sorta di coupon “caricato” con il numero di interventi stabilito dal professionista, che avrà facoltà di utilizzare i singoli slot in funzione degli interventi che desidera coprire. In sostanza, acquisto e pago ciò che mi serve in un determinato momento e per un’attività specifica.
La polizza prevede: